}

L'offerta in questa area è costituita da servizi che hanno l'obiettivo di aiutare i nostri clienti a gestire infrastrutture IT.

Backup cloud per le piccole imprese: proteggete la vostra azienda dalle comuni forme di perdita di dati, tra cui il ransomware, i guasti hardware e i disastri naturali.

Gestione di Reti: monitoraggio e gestione remota o sul posto di sistemi Windows, Linux, AS 400, application server.

Amministrazione DB: amministrazione, ottimizzazione, di data base SQL Server, Oracle e Open source.

Installazione: installazione e configurazioni di nuove macchine secondo specifiche esigenze del cliente, norme di sicurezza aziendale, normative e legislazione in materia.

Inventario IT : raccolta, censimento iniziale e aggiornamento continuativo o periodico delle informazioni relative agli assett IT, Hw, Sw, configurazioni, localizzazione fisica, licenze d'uso, contratti di manutenzione, ecc..

HELP DESK: gestione interfaccia unica multicanale (telefono, web, email) di assistenza e supporto IT. Gestione Help Desk tecnico di 1° e di 2° livello, gestione ticket, utilizzo di sistemi di call management di mercato e open source.

SERVIZI PROFESSIONALI: fornitura di figure professionali specializzate e certificate per la progettazione, lo sviluppo, la manutenzione e la gestione di sistemi informativi, applicazioni e infrastrutture ICT.

Thank you! Your message has been sent.
Unable to send your message. Please fix errors then try again.

Contatti